"La Prima Volta", con Guglielmo Scilla e Diego Passoni, in esclusiva al Teatro Principe di Milano
Arriva in esclusiva in Italia con il progetto “Italy Bares”, “La Prima Volta”, uno spettacolo con Guglielmo Scilla e con la partecipazione di Diego Passoni, nato da un'idea di Giorgio Camandona e con la regia di Mauro Simone. Il 12 ottobre in scena al Teatro Principe di Milano, con un doppio appuntamento. In collaborazione con la Compagnia della Rancia e con il sostegno di M•A•C Cosmetics. Tutti i ricavi saranno devoluti a favore di Anlaids.
Next to Normal - Teatro della Luna (Milano)
Sister Act - Teatro Brancaccio (Roma)
Dal 10 dicembre al 24 gennaio. Entusiasmo contagioso al Teatro Brancaccio dove ha debuttato la versione italiana di «Sister Act», uno spettacolo scoppiettante animato da un ensemble di ventidue performers di grande livello. A primeggiare è la protagonista Belìa Martin, affiancata dal bravissimo Pino Strabioli, nei panni di Monsignor O’Hara, e da un’incredibile suor Cristina, che in scena è la timida suor Maria Roberta. La regia è di Saverio Marconi.
Cabaret - Teatro Brancaccio (Roma)
Dal 7 al 18 ottobre. Debutto entusiasmante per «Cabaret», il nuovo allestimento della Compagnia della Rancia che ha inaugurato in grande stile la stagione 2015-2016 del Teatro Brancaccio. Nel ruolo del Maestro di Cerimonie, un imperdibile Giampiero Ingrassia, mentre in quello dell’esuberante soubrette Sally Bowles, la bravissima Giulia Ottonello.
Teatro Brancaccio: una stagione 2015/2016 all'insegna del musical
Largo spazio al musical nel cartellone 2015-2016 del Teatro Brancaccio. Il palco di via Merulana mette in scena vecchie e nuove produzioni che vanno da «Sister Act» a «Grease», da «Cabaret» a «Burattino senza fili», da «Priscilla, regina del deserto» a «Rapunzel». Fra gli artisti presenti in sala in occasione della presentazione, Giampiero Ingrassia, Lorella Cuccarini, Serena Rossi e Marco Simeoli.
Esplode la "Greasemania" a Roma e Milano con la Compagnia della Rancia
In giro per i palcoscenici d’Italia da ben diciotto anni, "Grease", noto anche come il musical dei record, approda al Teatro Brancaccio, dove rimarrà in scena fino al 17 maggio, dopo le scintillanti repliche al Teatro della Luna di Milano. Un cast eccellente è alla base del successo di questo spettacolo storico, che è stato parzialmente rinfrescato affinché possa essere sempre all’altezza delle aspettative. Perfetta la regia di Saverio Marconi.