Si sono addirittura prolungate, a grande richiesta, le repliche di "Ad Occhi Chiusi", un particolare esperimento itinerante ispirato all’omonimo romanzo di Gianrico Carofiglio e portato a Roma, già dall’anno scorso, da Carlo Fineschi. Con la collaborazione del MAXXI, si fa di temi scomodi come la violenza e lo stalking un’esperienza spettatoriale diversa dal solito che immerge il pubblico nella storia senza metafore e filtri.

Dal 22 ottobre al 10 novembre. “Sette ore per farti innamorare” è la nuova commedia romantica in scena al Teatro Golden di Roma. Uno spettacolo inedito, leggero e frizzante che punta sui nomi di richiamo dei due popolari attori protagonisti, Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini, per raccontare con ironia di dinamiche amorose, tradimento, seduzione e innamoramento. Il testo, tratto dall'omonimo romanzo dello stesso Morelli, mette in scena l'arte della seduzione e il primordiale contrasto tra uomo e donna. Lo spettacolo scorre veloce, ironico e ben recitato (brillante l'interpretazione di Stefano Fresi nel ruolo dell'amico del protagonista) ma facilmente prevedibile, per una serata a teatro leggera e distensiva, senza pretese.

Sarà in scena al TEATRO DELL’OROLOGIO - Sala Gassman, dal 7 al 19 Maggio 2013 lo spettacolo “ROSE DI MAGGIO”, scritto e diretto da Giancarlo Moretti. Protagonisti: Chiara Ricci, Marcello Mancusi, Assia Favillo, Francesco Castaldi, Laura Petroni, Paolo Franzini, Antonio Atte.

TOP