Moni Ovadia, Elio Germano, Emma Dante, Carmine Maringola, Andrea Argentieri, Alessandro Serra, Matthias Martelli, Stefano Romagnoli, Omar Rashid, sono solo alcuni dei protagonisti di Narni Città Teatro, prima edizione della manifestazione presentata in Umbria da LVF - Lunga Vita Festival di Ilaria Ceci e Davide Sacco e dal Comune di Narni che, da venerdì 2 a domenica 4 ottobre 2020, riempirà i vicoli e gli spazi più rappresentativi del centro storico narnese con oltre venti eventi in tre giorni, che porteranno nella cittadina umbra un'invasione di teatro e bellezza.

Il Teatro Trastevere torna ad accogliere i suoi spettatori dopo la lunga parentesi del lockdown con un “Prologo” di quella che sarà la nuova stagione, in arrivo dopo la pausa estiva. Dieci appuntamenti per ripartire, all’insegna dell’atmosfera conviviale che ha sempre contraddistinto il teatro trasteverino e di una concezione artigianale dell’arte teatrale.

Stand-up comedy ben sostenuta dall’interprete Chiara Becchimanzi, anche autrice e regista, che condisce un ennesimo viaggio alla scoperta della psiche e del corpo femminili con più o meno interessanti aneddoti personali, ma senza aggiungere novità a tutto ciò che è già detto e risaputo. A fare da contraltare, una piccola perla dolcissima su cui si sarebbe potuto costruire l’intero spettacolo, ma che purtroppo arriva solo nel finale.

TOP