Sarà in radio da venerdì 29 agosto "GreyGoose", il nuovo singolo di Cesare Cremonini che esce dopo tre mesi consecutivi di leadership radiofonica del brano "Logico #1". Anche se non ancora ufficialmente in rotazione radiofonica il secondo singolo, in uscita venerdì, è già trasmesso da molte emittenti italiane tanto da comparire già nella classifica dei brani più programmati.

DA 12 SETTIMANE CONSECUTIVE "LOGICO#1" E' IL BRANO PIU' TRASMESSO DALLE RADIO ITALIANE


Da 12 settimane consecutive "Logico#1" di Cesare Cremonini (contenuto nell'ultimo album di inediti "Logico" uscito lo scorso 6 maggio) è al primo posto di Ear One risultando così il brano più trasmesso dalle radio italiane per tre mesi consecutivamente.
Un dato questo che va ad aggiungersi ai successi radiofonici di altre canzoni del passato di Cesare che negli anni ha raggiunto record nelle classifiche di programmazione già con: "Dicono di me" (2008), "Figlio di un re (2009), "Mondo" (2010) e "Il comico (sai che risate)", (2012). Oggi, con "Logico#1", Cesare conferma ancora una volta il suo ruolo di protagonista assoluto dell'airplay radiofonico italiano.

Giovedì, 08 Maggio 2014 18:24

Cesare Cremonini: Logico Tour 2014

Il 28 ottobre dal Forum di Assago (Mi), partirà il 'Logico Tour 2014', (prevendite aperte da domani su www.ticketone.it e tutti i circuiti autorizzati), un grande ritorno dopo il successo del "Cesare Cremonini Live 2012-2013". Quattordici concerti da ottobre a novembre in tutta Italia, durante i quali Cesare riproporrà al pubblico molti dei suo maggiori successi dal 1999 ad oggi.

Domenica, 03 Marzo 2013 12:40

Cesare Cremonini in concerto a Verona

Cesare Cremonini live all'Arena di Verona il 22 luglio! (Prevendite aperte!)

Mercoledì, 21 Novembre 2012 09:59

Tante Belle Cose - Teatro Sala Umberto (Roma)

Tante belle cose

Dal 20 novembre al 2 dicembre. Uno spettacolo garbato, ben recitato, sostenuto soprattutto dall’interpretazione brillante e naturale della protagonista. Grande finezza scenografica nella ricostruzione della casa, simbolo dei confini dell’io e fulcro del testo per la quale si ride, in modo leggero e gustoso prima; più amaro dopo, fino a commuoversi con tenerezza. Una favola di Natale. Ogni tanto c’è bisogno di storie a lieto fine, dove la proposta non è un idillio, ma l’amore per le piccole cose…a cominciare dai nostri difetti.

Cesare Cremonini - Le ali sotto ai piedi (Rizzoli, 2009)“Le ali sotto ai piedi” è il libro che celebra i 10 anni dall’uscita del singolo “50 Special” che ha dato il via alla brillante carriera artistica di Cesare Cremonini. Una favola moderna fatta di aneddoti, amore per le donne e la musica. Perché anche i sogni più incredibili si possono avverare.

TOP