DIAMANTE - Fisime (Hi-Com, 2007)

Scritto da  Ilario Pisanu Lunedì, 23 Giugno 2008 

Daniele Vitrone in arte Diamante nasce in Brasile a Salvador De Bahia 27 anni fa. “Fisime” è il singolo che anticipa il Cd “Musica Mulatta”, un mix di rap e influenze afro-brasiliane, musica d’autore e pop.

 

Genere: Rap

Voto: 6.5/10

Ascolta anche: -

 

Nasce come Andrè, vive come Daniele e suona come Diamante.

Daniele Vitrone in arte Diamante nasce in Brasile a Salvador De Bahia 27 anni fa. L’incontro decisivo avviene nel 2005: Diamante incontra il famoso produttore Rick Wake (Anastacia, Usher) e con lui inizia a lavorare al suo primo disco.

“Fisime” è il singolo che anticipa il Cd “Musica Mulatta”, un mix di rap e influenze afro-brasiliane, musica d’autore e pop.

“Fisime” è un lavoro dal sapore immediato, meltin’ pot tra Pop e Rap. Un brano su psicosi e nevrosi: “Dimmi che resti con me, ho le fisime. Come faccio adesso a cambiar tutto senza di te? Sopravviverò”.

Il Cd singolo contiene anche il video di “Fisime” e il video di “Caught Up In The Rapture”, dove belle ragazze fanno mostra di sé in un brano dal ritmo più sensuale e coinvolgente.

Come se tutto questo non bastasse, nel dicembre 2007 Diamante pubblica lo street album “Il mio politico si fa di bamba”, scaricabile gratis dal suo sito.

Se non son “fisime” queste…

 

 

 

TRACKLIST

1. Fisime

2. Fisime (Viedo)

3. Caught Up In The Rapture (Video)

 

Articolo di: Ilario Pisanu

Grazie a: Ultra Communication

Sul web: MySpacewww.diamantespace.com   

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TOP