“Quel pomeriggio di un giorno da star” di Gianni Clementi con Corrado Tedeschi, Brigitta Boccoli ed Ennio Coltorti, per la regia dello stesso Coltorti, chiude la stagione 2017-2018 del Teatro Manzoni di Milano. Da un’idea di Corrado Tedeschi, portare in scena il film “Quel pomeriggio di un giorno da cani”, scaturisce il ritratto grottesco e amaro, pur tra tante risate, dell’Italia, Paese che punisce invece che promuovere il talento. Il teatro come catarsi è lo spirito che anima questa regia.

La mia miglior nemica

Dal 5 al 17 aprile. Dopo il successo dello scorso anno al Teatro De’ Servi, torna in scena al Teatro Golden “La mia miglior nemica”, commedia tutta al femminile, scritta e diretta da Cinzia Berni.

la mia miglior nemica

Dal 30 marzo al 18 aprile. Dopo lo straordinario successo riscosso dalla commedia “Ricette d’amore” nel corso delle ultime due stagioni teatrali, approda sul palcoscenico del Teatro de’ Servi il nuovo ironico ed appassionante spettacolo di Cinzia Berni: un affresco a tinte vivide e sgargianti sull’universo femminile, tra amori, tradimenti, amicizia, rivalità e gelosia, che regala al pubblico due ore di spensierato humour, intrigante mistero e scoppiettante comicità.

TOP