La stagione si è appena conclusa (e ottimamente, con 28.500 spettatori e 15.000 abbonati) e il sipario del Teatro de’ Servi si è subito riaperto per gli attesi e ormai consueti “Assaggi di stagione”, il modo più vivo e piacevole per presentare il nuovo cartellone. Due serate di live trailer-show, condotte da Marco Simeoli, in cui tutte le compagnie previste per il 2015/2016 hanno offerto al numeroso pubblico un breve estratto dei loro spettacoli.

È stata scelta una frase del poeta latino Marco Valerio Marziale per caratterizzare la stagione 2014-2015 del Teatro 7. Tanti i volti noti che si succederanno sul palco di via Benevento: tra loro Michele La Ginestra, anche direttore artistico, Sergio Zecca, Massimo Wertmuller, Edy Angelillo, Marzo Zadra, Beatrice Fazi, Federica Cifola.

Domenica, 13 Ottobre 2013 20:27

Ricomincio dal Presepe - Teatro Sette (Roma)

Un racconto semplice, immediato ed emozionante che grazie a questi ingredienti tocca in profondità l'animo dello spettatore coniugando sentimento, solidarietà - lo spettacolo sostiene Peter Pan onlus, associazione che si impegna per offrire accoglienza ed aiuto concreto alle famiglie dei bambini malati di cancro - e la viscerale passione dell'autore Bernardino De Bernardis per la commedia d'autore tradizionale. Il tutto condito da un ritmo al fulmicotone denso di colpi di scena ed irresistibili trovate umoristiche, per un Natale arrivato sul palcoscenico del Teatro Sette con qualche mese di anticipo, che scombussolerà gli equilibri di una bizzarra famigliola decisamente simpatica e sopra le righe.

Pagina 2 di 2
TOP