Stremate dalla Luna - Teatro Sette (Roma)
Parzialmente Stremate - Teatro della Cometa (Roma)
E' in scena al Teatro della Cometa dal 3 al 20 dicembre lo spettacolo “Parzialmente Stremate”, di Giulia Ricciardi, con la regia di Michele La Ginestra. Mirella, dopo anni di convivenza con il suo compagno, si sposa. O forse no. Nel giorno che avrebbe dovuto essere quello del fatidico “sì”, le sue amiche di sempre si raccolgono intorno a lei per confortarla, condividere e raccontarsi.
Teatro Sette: Godete sempre dell’allegria, la stagione 2015/2016
Con un foyer mutato, una platea ampliata ed una struttura innovata a livello tecnologico, il Teatro Sette accoglie il suo pubblico offrendo un cartellone che dà spazio tanto alle nuove leve come ad attori noti del panorama italiano. Nicola Pistoia, Ugo Dighero, Gigi Proietti, Sergio Zecca, Marco Zadra sono solamente alcuni dei tanti artisti che si ritroveranno nello spazio di via Benevento nel corso della stagione 2015/2016. Il direttore artistico Michele La Ginestra sarà in scena a Natale con il suo nuovo one-man-show «M’accompagno da me».
Il Teatro della Cometa festeggia il trentesimo compleanno! - la stagione 2015/2016
Atletico Minaccia Football Club - Teatro de' Servi (Roma)
Dal 12 al 31 maggio. Il calcio di periferia disegna un affresco grottesco, cinico e amaro, con qualche punta di tenerezza, purtroppo credibile nella sua volgarità e pochezza. Affari da quattro soldi, allenatori falliti e sognatori, proprietari mezze tacche e personaggi improvvisati. Il mondo extra napoletano, quello che guarda a Napoli come un mito, è un mondo di crudele quotidianità, di precariato, di buoni sentimenti inariditi dalla penuria di mezzi e da sogni mai realizzati. Eppure in questa commedia che racconta una certa volgarità dove tutto diventa kitsch c’è lo spazio per un messaggio: la famiglia come nucleo di sentimenti e valori resta per alimentare i sogni e raccoglierne la disillusione e fa muro contro la violenza della società.