Conny Stockhausen - Stockhausen libro poesieKonrad “Conny” Stockhausen non è il suo vero nome: Conny sta per Konrad, Corrado. Italiano. “Stockhausen” è una raccolta di poesie dove il senso di morte, di opaco, di rabbia e di sabbia è sempre dietro l’angolo.

Richard Templar - Vivere con stile libroIl codice del successo. Il volume “Vivere con stile” propone le 100 regole del buon vivere per diventare “persone di successo”: persone serene, contente di affrontare ciò che di buono e di cattivo riserva ogni giornata, che godono di salute nel complesso soddisfacente e che sanno apprezzare la vita. Insomma, la “persona di successo” è una persona che ha imparato l’arte di vivere.

James Borg - Il linguaggio del corpo libroGuida all’interpretazione del linguaggio non verbale. “Il linguaggio del corpo” è un libro che cambierà per sempre il vostro modo di comunicare. Vi scoprirete maestri di nuove capacità per conseguire nuove capacità comunicative indispensabili per conseguire il successo nel lavoro e nella vita privata.

Tamar Weinberg - Il marketing nel social web libroLe strategie per raggiungere i clienti nelle nuove community. Social Media Marketing è un processo che mette in grado di promuovere i propri siti, prodotti o servizi attraverso canali sociali online, raggiungendo un numero più elevato di persone rispetto ai tradizionali canali pubblicitari. La morale è una: partecipazione è marketing.

C. Bonfigliuoli e M. Pinelli - Disabilità visiva libroTeoria e pratica nell'educazione per alunni non vedenti e ipovedenti. In questo libro le due autrici riportano quella che è la loro esperienza con soggetti con disabilità visive, partendo dalla premessa che ogni soggetto sia unico e con esso il suo modo di crescere ed evolversi insieme alla sua disabilità.

Cleopatra D'Ambrosio - L'abuso infantile libroQuesto libro ha un taglio particolare, non è “solo” un manuale sull'abuso o “solo” un corollario di esperienze riportate dalle terapie seguite dall'autrice. I vari capitoli, infatti, tentano di approfondire vari e diversi aspetti dell'abuso sessuale.

TOP