Michela Zanarella - Meditazioni al femminileMichela Zanarella si veste di Venere e scrive (e canta!) lodi alla vita, tra spiritualità e sensualità. Tutto questo è “Meditazioni al femminile”.

Eugenio Cardi - Sex OffenderCon il suo nuovo romanzo “Sex Offender - Confessioni di uno stupratore seriale”, Eugenio Cardi affronta nuovamente il tema della violenza sulle donne, capovolgendo però totalmente il punto di vista dell’osservatore. Se nel romanzo precedente “Irene F. – Diario di una borderline” il punto di osservazione era quello della vittima, in “Sex Offender” il punto di osservazione è quello del carnefice.

Jesper Juul - Genitori competentiEducare i figli con responsabilità ed equilibrio. Solo quando l’insicurezza dell’ essere genitori si trasforma in certezza, allora si diventa guida ed insegnamento per i propri figli.

Mauro Neri - Edith nel paese degli spaventapasseriLe avventure della sorellina di Alice. Perché mai Lewis Carroll ha dedicato un libro ad Alice, Alice nel Paese delle Meraviglie appunto, e non ha fatto altrettanto per la piccola sorellina Edith?

Vincenzo Fanelli - PNLIl potere di cambiare la propria vita. Dvd+libro. La PNL (Programmazione Neuro Linguistica) è una disciplina che si fa sempre più spazio ed è sempre più apprezzata ed usata da “addetti ai lavori” e da “profani” che ne stanno scoprendo l’altissimo valore, diventando per molti una vera e propria filosofia di vita.

AA.VV. - Il Funzionario (Wild Board Edizioni, 2011)E altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni. “Il Funzionario e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni” è l’ultima uscita della serie di libri con i migliori racconti degli autori del Trofeo RiLL, e prende il nome dal testo vincitore della XVII edizione.

TOP