Leggere questo libro e pensare alle politiche sociali presenti in Italia invita a riflettere su quanto questo paese sia ancora troppo indietro su tematiche così importanti.

Attività di pregrafismo con forme, labirinti e simmetrie. Giocando si impara! Questo è sicuramente il metodo più efficace per sviluppare ed allenare le abilità di apprendimento in modo divertente.

Training di rilassamento con musica e visualizzazioni. Pratico manuale di auto aiuto per imparare ad affrontare e gestire al meglio stress ed ansia, attraverso esercizi audiovisuali di rilassamento.

Agnese Tomassetti con il libro “Il mostro dei rifiuti e altre storie ecologiche” cerca di spronare il lettore a ripensare il rapporto tra uomo, natura e città attraverso l’ausilio non solo della scrittura ma soprattutto dell’illustrazione. E’ così un libro rivolto in particolare ai ragazzi ed ai bambini.

Sapete che si apprende tanto in soli 10 minuti? Bastano davvero 10 minuti di compiti al giorno per stimolare e divertire il bambino!

Il disfa-libro per la primaria. Classe prima. Bidi… bidi… bodi… bu! E il libro non c’è più! E come per magia… il libro metto via!

TOP