Dall'autore di Delitti Rock il priomo Rock Thriller italiano

 

Il libro sarà presentato con una “festa/evento” lunedì, 28 ottobre 2013 (ore 22) - Salumeria della Musica - Ingresso libero

ROMA, 17 ottobre 2013 - In occasione del tour promozionale organizzato per il lancio del nuovo romanzo I ragazzi Burgess, la scrittrice americana premio Pulitzer Elizabeth Strout viaggia con Italo. Sfrecciando a 300 km/h tra le città italiane, i viaggiatori di Italo potranno incontrare Elizabeth Strout. L’Autrice americana sarà sul treno del 17 ottobre in partenza da Roma alle ore 9,40 e diretto a Milano e su quello del 22 ottobre in partenza da Torino alle ore 16,40 e diretto a Roma.

Giovedì 17 ottobre alle ore 17 a Perugia presso la Sala Partecipazione del Consiglio Regionale sarà presentato Alba, racconto partigiano di Guido Perosino, in collaborazione con l’Associazione Culturale Walter Tobagi, l’ISUC – Istituto per la Storia dell’Umbria Contemporanea e l’ANPI Perugia.

Mercoledì 23 ottobre 2013, alle ore 17.00 presso la Biblioteca di storia moderna e contemporanea, - Palazzo Mattei di Giove (Via Michelangelo Caetani 32 – 00186 Roma), verrà presentata l’opera Civiltà e libertà. Margherita Papafava e Lucangelo Bracci dalla Grande Guerra alla Repubblica di Matteo Polo, Il Ponte, 2013. Ne discutono con l’autore: Catia Papa, Elena Papadia, Giovanni Sabbatucci.

Edizioni Galassia Arte, prefazione del noto scrittore e poeta Andrea Cacciavillani

Il tema: RABBIA (ira, indignazione). Tu dici che la rabbia che ha ragione/ È rabbia giusta e si chiama indignazione (Bruno Tognolini, poeta)

TOP