Il sadico razzista Pretty John ha ucciso a sangue freddo l'indiana Sakayawea e il bambino che portava in grembo nel saloon del Bouncer. Questi, sentendosi in colpa perché in quel momento era assente per una partita a poker, è determinato a portare il colpevole davanti alla giustizia. Ma Pretty John è l'amato figlio dello spietato direttore del penitenziario Deep End, divenuto a sorta di zona franca che ospita i più pericolosi criminali del paese.

I ragazzi Locke sono cresciuti nella continua scoperta di nuove chiavi magiche celate nel nebuloso passato di Keyhouse, che non ha mancato di segnarli con tragici eventi. Ma a tutto ciò sono abituati. Non possono sospettare, invece, che Lucas Caravaggio, nei panni di Zack Wells, rappresenti per loro un subdolo e letale pericolo nella sua ostinata ricerca della chiave per la Porta Nera.

Le novità di Arduino Sacco Editore

Scritto da Domenica, 06 Luglio 2014

"Per un pugno di euro" e "Eurolira" di Flower Stylosa

IN VACANZA CON IL DIAVOLO

di Diego GosoDopo Quattro chiacchiere con Dio, un “viaggio” nel terreno del Diavolo: le tentazioni, il male, la lotta spirituale.
Un libro che richiama le indimenticabili Lettere di Berlicche di C.S. Lewis; a tratti esilarante, a tratti drammaticamente serio; un’indagine col sorriso (ma non troppo) nel regno del bene e del male.
Pag. 128 – € 10,00

Piacenza, 28 giugno 2014
Festival "Dal Mississippi al Po"


Seba Pezzani conduce l'aperitivo di mezzogiorno con il libro di Guido Mattioni "Ascoltavo le maree" successo nato prima in inglese; l’autore ha appena pubblicato "Solo il cielo non ha confini".

Venerdì, 27 giugno 2014
Noir metropolitano a tempo di jazz


Seba Pezzani con Gianni Biondillo, architetto, romanziere, musicista per la crescita dell'Africa e Nicola Gaeta medico chirurgo barese, da sempre appassionato di musica, critico di musica jazz, ha scritto un libro sul jazz di oggi a New York, campo inesplorato.

TOP