Fresi, Pasotti, Placido e Ruffini nel "Sogno" firmato da Massimiliano Bruno, al Teatro Eliseo dal 9 gennaio
Dopo il debutto della scorsa estate nella suggestiva cornice del Teatro Romano di Verona, approda al Teatro Eliseo la rilettura dell’immortale “Sogno di una notte di mezza estate” shakespeariano a cura di Massimiliano Bruno. In scena un cast d’eccezione che annovera tra le proprie fila Stefano Fresi, Giorgio Pasotti, Violante Placido e Paolo Ruffini. Lo spettacolo sarà in scena all’Eliseo dal 9 al 28 gennaio.
M.I.L.F. Mostra Il Lato Femminile - Teatro Sette (Roma)
Per una sera, al Teatro Sette, la comicità è donna. Il palcoscenico romano, attualmente impegnato con l’allestimento di «Rumori fuori scena», ha ospitato uno show che racconta con ironia i vizi, le virtù e le frustrazioni dell’universo femminile. "M.I.L.F." è il titolo di questo spettacolo nato da un’idea della simpaticissima Giulia Ricciardi.
Chi e’ senza peccato…fa una vitaccia! - Teatro dei Satiri (Roma)
Un affiatato gruppo di comici porta in scena al Teatro dei Satiri una divertente commedia dal titolo “Chi è senza peccato…fa una vitaccia!”. Risate ed allegria sono i connotati di questa pièce, rappresentata fino all’11 maggio sul palco romano.
Come Houdini, Annalisa Aglioti e Mago Mancini in scena al Teatro Sette di Roma dal 16 aprile
Debutta il 16 aprile al Teatro Sette, diretto da Michele La Ginestra, “Come Houdini”, lo spettacolo-evento sulla storia del più noto illusionista di tutti i tempi, interpretato da Mago Mancini (cresciuto all’interno del laboratorio di Serena Dandini “La Fattoria dei comici” e direttore artistico del MAKKEKOMIKO) e Annalisa Aglioti, attrice nota al pubblico con il personaggio della “moglie modello” di Colorado.