Alla ricerca della romanità

Attori della nuova leva della scuola romana salgono sul palco per riportare alla luce la romanità perduta: quella del secolo scorso, consacrata alla tradizione teatrale e cinematografica da attori del calibro di Aldo Fabrizi, Anna Magnani, Nino Manfredi, e quella dei secoli più addietro consacrata alla storia da personaggi che hanno reso immortale, quindi “Eterna”, questa città.

Ti ricordi di me

La chiave di presentazione della stagione 2012/2013 del Teatro Golden, a cura di Laura Ruocco e Roberto Ciufoli, non poteva che essere quella dell’ironia, condivisa dagli ospiti presenti nonché protagonisti della nuova proposta teatrale. Il saluto del direttore artistico Andrea Maia è d’obbligo, con l’augurio che il Golden possa replicare anche quest’anno quella rete di successi che intrattiene dalla sua nascita.

Andrea Perroni

E’ andato in scena ieri sera, nella splendida cornice del Parco del Celio (per la quarta volta su questo stesso palco) e per la rassegna All’Ombra del Colosseo, lo spettacolo “Perroni … me piace!” con Andrea Perroni e la Bus Band, scritto dallo stesso Perroni con Mario Scaletta, che ne cura anche la regia, e con la collaborazione ai testi di Christian Generosi.

Giovedì, 22 Marzo 2012 15:56

Perroni me piace! - Teatro Golden (Roma)

Andrea Perroni

Andrea Perroni, classe 1980, approda con il suo show “Me piace” al teatro Golden, che si trasforma, per l’occasione, in una sala concertistica con tanto di strumentazione. In scena, il giovane attore romano è accompagnato dalla Bus Band, costituita da alcuni componenti del dopolavoro tranviario.

TOP