Declina i titoli dei film di 007 la campagna grafica della stagione 2016/2017 del Teatro Sala Umberto e, al motto di “Licenza di Ridere”, il direttore artistico Alessandro Longobardi accoglie pubblico e stampa per la presentazione di una stagione che si preannuncia ricca, variegata, e di grande spessore.

Dal 15 aprile al 15 maggio. "Jersey Boys", il musical campione di incassi a Broadway e Londra, approda finalmente in Italia con uno show davvero convincente. Claudio Insegno dirige un cast di soli talenti che portano in scena l’ascesa verso la celebrità dei leggendari Four Seasons, stelle della Rock’n’Roll Hall of Fame con più di 100 milioni di dischi venduti nel mondo e hit intramontabili. Can’t take my eyes off of you vi dice niente?

Dopo aver fatto un giro panoramico per i teatri del mondo, lo spettacolo “Dirty Dancing - The Classic Story On Stage” arriva anche in Italia. Verrà ospitato fino a dicembre dal Barclays Teatro Nazionale che per l’occasione gli riserva uno sfavillante benvenuto con tanto di tappeto rosa shocking. Lo spettacolo trasporta per la prima volta il mitico film su di un palco e su quello del Teatro Nazionale lo fa promettendo una replica fedele alla versione internazionale.

Domenica, 17 Febbraio 2013 15:38

Shrek, il musical - Teatro Olimpico (Roma)

Dal 14 febbraio al 3 marzo. A Roma, ospite del Teatro Olimpico, lo spettacolo che ha già rapito il cuore del pubblico di New York, Londra e Parigi, "Shrek, il musical". Frizzante ed esilarante, questa commedia musicale si ispira al primo film d’animazione della Dreamworks premiato agli Oscar e di questo riprende e porta sul palcoscenico tutti i personaggi, compagni di fantasia di ogni bambino. Tutti catapultati nel magico mondo del simpatico e maldestro orco verde Shrek e del suo inseparabile compagno di avventura, Ciuchino. I due si uniscono nell’impresa di salvare la Principessa Fiona, prigioniera in una torre sorvegliata da un terribile drago. Unica possibilità per il burbero e solitario orco di recuperare la pace e il silenzio nella sua palude, attualmente invasa dai personaggi delle fiabe, espulsi con l’editto di Lord Farquaad.

TOP