Dal 21 aprile all'8 maggio. In “Mi hanno rimasto solo” Michele La Ginestra gioca con un palcoscenico vuoto e racconta al Teatro il suo sogno: poter interpretare ogni sera un personaggio diverso. Il Teatro lo ascolta e decide di diventare suo complice: apre il cassetto dei ricordi e gli fa trovare testi, costumi, musiche, per realizzare il suo spettacolo.

Una stagione elegante, brillante ed intelligente! Così Giorgio Barattolo, Direttore artistico de Teatro della Cometa ha definito la trentesima stagione del teatro di Via del Teatro Marcello.

Michele La Ginestra è attualmente impegnato al Teatro Golden con "Mi hanno rimasto solo", uno spettacolo che celebra il rapporto alchemico fra attore e teatro, attraverso l’interpretazione di una serie di personaggi diversi per genere ed impatto scenico. Repliche fino al 22 marzo.

Domenica, 11 Gennaio 2015 14:17

Mi hanno rimasto solo - Teatro Sette (Roma)

Come nella vita ci sono appuntamenti che non vanno mancati, anche in una stagione teatrale ci sono spettacoli che non possono non essere vissuti e goduti. “Mi hanno rimasto solo”, spettacolo scritto, diretto ed interpretato da Michele La Ginestra, in scena al Teatro Sette fino all’11 gennaio, è sicuramente uno di questi.

Sabato, 10 Maggio 2014 13:52

Karma Letale - Teatro Sette (Roma)

Dal 6 al 18 maggio è in scena al Teatro Sette “Karma Letale”, spettacolo scritto, diretto ed interpretato da Marco Zadra. Il testo affronta l’argomento dell’esperienza “pre-morte” in modo scanzonato e dissacrante, facendo leva su un vorticoso susseguirsi di battute. La risata è assicurata.

TOP