Con uno slogan che vuole essere garanzia di affidabilità per la qualità dei lavori proposti, il direttore artistico del Teatro Sistina, Massimo Romeo Piparo, fa un bilancio dell’opera di rilancio avviata tre anni fa, dichiarandosi indubbiamente soddisfatto. Alla conferenza stampa del 28 maggio erano presenti alcuni dei protagonisti della nuova stagione come Enrico Montesano, Serena Autieri, Alessandro Siani, Sabrina Ferilli, Marco Morandi.

Venerdì, 16 Marzo 2012 19:28

Sono in zona - Teatro Sistina (Roma)

Alessandro Siani

Alessandro Siani arriva a Roma nel tempio del teatro italiano, “Il Sistina”, e rimane in zona per la gioia di tutti i suoi fans fino al 1 aprile. “Sono in zona” è il nuovo spettacolo con il quale il comico napoletano, reduce dai successi cinematografici – “Benvenuti al Sud” e relativo seguito “Benvenuti al Nord” - e dalla applauditissima partecipazione al festival di Sanremo, girerà l’Italia intrattenendo migliaia di spettatori con nuovi monologhi che metteranno a nudo con arguzia dissacratoria i difetti e i pregi degli italiani in un collaudato confronto tra le abitudini dei meridionali e quelle dei settentrionali.

Mercoledì, 11 Novembre 2009 12:15

Più di prima - Teatro Olimpico (Roma)

alessandro siani

Dal 9 al 15 novembre. Dopo lo straordinario successo di pubblico e critica ottenuto da “Per tutti”, con 24.000 spettatori nell’arco di due sole settimane al teatro Augusteo di Napoli, Alessandro Siani torna sulle scene e conquista la Capitale con il suo nuovo spettacolo “Più di prima”.

per tutti revolutionDal 27 gennaio all'1 febbraio. Al debutto sul palco milanese la dirompente e spontanea carica di comicità di Alessandro Siani, a seguito dell’enorme successo ottenuto in patria durante le esibizioni sul palco dello Stadio San Paolo e del teatro Augusteo di Napoli.

TOP