Felice debutto per Michele La Ginestra, in scena fino al 20 maggio al Sistina con «E’ cosa buona e giusta». Lo spettacolo, diretto da Andrea Palotto, vede impegnato il direttore artistico del Teatro Sette in un dialogo con alcuni adolescenti che lo metteranno nella condizione di fare un percorso a ritroso nel suo passato. Ottima la performance di Andrea Perrozzi.

Lunedì, 20 Novembre 2017 21:07

Quattro - Teatro Sette (Roma)

Si ride dalla prima all’ultima battuta al Teatro Sette, dove viene proposto «Quattro», l’ultimo lavoro scritto da Adriano Bennicelli e diretto da Michele La Ginestra. Ad interpretare questa pièce incentrata sui difficili intrecci sentimentali, è un affiatato ensemble composto da Claudia Campagnola, Andrea Perrozzi, Ketty Roselli e Alessandro Salvatori.

Martedì, 03 Gennaio 2017 20:47

Due di notte - Teatro Sette (Roma)

È un Capodanno tutto da ridere quello proposto dal Teatro Sette che decide di dare il benvenuto al 2017 con lo spettacolo «Due di notte», diretto ed interpretato da Michele La Ginestra e Sergio Zecca. A scrivere il testo assieme ai due artisti romani, un autore che è una garanzia di qualità: Massimiliano Bruno. La divertente commedia, che sarà replicata fino al 22 gennaio, racconta il retroscena di una serata in radio, tratteggiando in modo del tutto singolare le note caratteriali dei due speaker della trasmissione.

TOP