Dopo la serata d’apertura che ha visto sul palco gli Artisti 7607 con Claudio Santamaria, Paola Minaccioni, Cinzia Mascoli, Mimosa Campironi, Alberto Molinari, North Sentinel, Pier Cortese, Roberta Carrese e molti altri ospiti...il Roma Fringe Festival 2015 nei giardini di Castel Sant'Angelo dà il via alla programmazione ufficiale con i primi 16 spettacoli in scena dal 31 maggio al 5 giugno. Evento gratuito, sabato 6 giugno con Massimo Wertmuller in "Il Pellegrino" di Pierpaolo Palladino.

Domenica, 19 Ottobre 2014 09:52

La Bella Addormentata - Teatro Vascello (Roma)

Arriva a teatro «La bella addormentata», un lavoro in versione musicale il cui testo è tratto dalle fiabe di Charles Perrault e dei fratelli Grimm. A dirigere il lavoro, replicato al Vascello dal 4 al 12 ottobre, è Danilo Zuliani.

8 e 9, 15 e 16 dicembre. "I vestiti nuovi dell'imperatore", spettacolo per bambini dai quattro anni di età, è in scena al Teatro Vascello nell’ambito della sempre preziosa e curatissima stagione di teatro ragazzi “Il Vascello dei Piccoli”. Lo spettacolo portato in scena dalla compagnia Nomen Omen si ispira alla celebre fiaba danese che è, quasi per definizione, una fiaba dalla parte dei bambini, e racconta in maniera giocosa e coinvolgente il confronto tra l’inesauribile vanità di un imperatore, l’ottuso servilismo dei cortigiani che lo circondano e la rigenerante innocenza dell’infanzia.

TOP